Paris Hilton è stata accusata di aver attaccato un fotografo mentre era sotto effetto di droghe. La bionda ereditiera, famosa senza un reale motivo, non avrebbe perso il vizietto che per diversi anni l’ha fatta finire al centro dell’attenzione di paparazzi e tabloid.
Sembra che Paris Hilton sia stata beccata mentre stava facendo qualcosa di brutto, come rivela il fotografo Billy Barrera, che accusa la star dei festini:
Erano le 3.30 del mattino, la festa era finita e io stavo camminando attraverso il parcheggio per andare in bagno quando ho visto Paris, così ho acceso la mia videocamera.
Alcuni membri dello staff di Paris però hanno fatto di tutto per strappargliela di mano:
Paris si comportava come se fosse drogata. Conosco le droghe e ho visto molte persone sotto effetto e Paris è una di quelle. Lei mi ha attaccato senza motivo, come si vede nel video.
Sembra che la Hilton si sia attaccata al collo del fotografo, riuscito a liberarsi a fatica, poi sono intervenuti anche gli amici di lei, tanto che Billy ha dovuto gridare aiuto, in attesa dell’intervento degli altri paparazzi.
Photo Credits | Getty Images