Paris Hilton, durante una conversazione con un tassista di New York si è lasciata andare a commenti poco gradevoli nei confronti degli omosessuali ed è stata registrata a sua insaputa.
Le parole di Paris Hilton hanno già fatto il giro del mondo:
I gay sono le persone più arrapate della terra. Sono disgustosi. Cavolo, molti di loro hanno l’Aids. Avrei paura se fossi un gay. Muori di Aids.
Non è la prima volta che Paris fa una figuraccia del genere, aveva già definito disgustosi gli afro-americani, ma il portavoce della bionda ereditiera ha cercato di recuperare, salvando il salvabile, anche se con poche possibilità:
Con i suoi commenti Paris intendeva dire che è pericoloso per chiunque avere rapporti non protetti. La conversazione si è accesa quando un suo amico gay le ha raccontato in taxi la storia di un uomo affetto da Aids che aveva rapporti sessuali non protetti. […[ I commenti erano riferiti alle persone che si promuovono su quel sito [Grindr, ndr]. Il tassista che ha registrato questa conversazione ne ha fornito solo una parte. Non era intenzione di Paris esprimere giudizi negativi sui gay in generale. Lei è una grande sostenitrice della comunità gay.
Photo Credits | Getty Images