Con il passare degli anni Paris Hilton, la stella del reality e l’ereditiera è stata criticata per essere “famosa nel non saper far nulla“, ma a 30 anni, la star rende noto di aver lavorato duramente per accumulare la sua fortuna … si vabbè! (Fonte FHM UK):

Sono coinvolto nei miei prodotti ad ogni passo della loro lavorazione. I miei profumi stanno andando molto bene in questo momento. Hanno prodotto più di $ 1.3 miliardi di fatturato dal 2005. Ho 35 punti vendita e 17 linee di prodotto. E poi c’è la mia squadra, i miei profumi e il mio nuovo progetto, la catena di club Paris Hilton Beach Club. Il primo aprirà nelle Filippine. E ‘intenzione di avere discoteche, ristoranti, bar, palestre. Tutto ciò che amo davvero.

La Hilton, che attualmente ha una tresca con il DJ e produttore musicale olandese Afrojack, prevede anche di rilasciare un follow-up del suo album di debutto 2006.

Ho una grande passione per la musica house. Non sono stata in grado di concentrarmi su di esso, perché ho fatto reality per tanto tempo. Sto lavorando sull’album con un sacco di altri DJ e penso che la gente sarà davvero sorpresa poiché è molto moderno e molto accattivante; musica perfetta per fare festa.

 

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Stelle...perchè?,

Ultimo aggiornamento: Gennaio 6, 2012

Taggato in: