Qualcuno ha davvero capito qualcosa della questione Pamela Prati e del matrimonio con il fantomatico Mark Caltagirone? Perché le notizie a riguardo, tanto quanto le opinioni sono discordanti e la realtà dei fatti è davvero difficile da comprendere.
Abbiamo visto la soubrette, tra l’altro generalmente molto amata dal pubblico, presenziare in trasmissioni televisive e parlare di questo suo fidanzato, delle nozze, dei rinvii e chi più ne ha ne metta. Si è parlato e poi si è ritrattato di esclusive a tal riguardo, mettendo in campo e coinvolgendo chiunque ed ancora di più. Ma a conti fatti, sembra che questo Mark Caltagirone non l’abbia visto realmente nessuno, nemmeno delle persone più vicine a Pamela Prati e dalle “indagini” eseguite, esisterebbero anche più “voci” dello stesso, come se ogni volta venisse presentato un individuo differente.
Quel che è chiaro è che la persona alla quale vengono rivolte più attenzioni attualmente è Eliana Michelazzo, ex partecipante a Uomini e Donne ed agente di Pamela Prati. La quale avrebbe confessato di aver inventato tutto sul fantomatico Mark della sua cliente e anche del suo fidanzato Simone Coppi. Appare evidente che chi ci capisce qualcosa è davvero bravo. Perché per Pr, ed Hollywood ce lo insegna, di storie false se ne creano a bizzeffe a seconda della tipologia di immagine che si vuole vendere, ma in questo caso è mancata proprio la competenza per fare un lavoro degno di questo nome.
La vera domanda è: sia nel caso della donna, sia in quello di Pamela Prati si parla di un gioco pr finito male o siamo davanti a persone che per specifici motivi vogliono rimanere privati?