Ebbè, un tantino cambiata l’avevamo trovata, eh. Il viso, il seno un tempo piatto. Insomma, gli occhi li abbiamo anche noi. Ma Noemi Letizia, nei giorni scorsi, smentiva quasiasi tipo di ritocco.
Sono solo sciocchezze. Il naso, guardate di profilo me e mio padre, è identico. Sempre avuto così. E il seno? Figuriamoci. Le labbra, poi.
E così Novella 2000, dopo aver interpellato un primo chirurgo per fare il punto della situazione…
A un esame fotografico si notano delle sensibili differenze su labbra, naso e seno. Le labbra hanno aumentato di volume. Potrebbe esser ricorsa a iniezioni di acido jaluronico o di sostanze semipermanenti, che sono però sempre da sconsigliare perché non si è mai certi dell’evoluzione che il risultato può avere nel tempo. Quanto al seno mi sembra una mastoplastica additiva retroghiandolare, il che significa che le protesi sarebbero state impiantate sotto le ghiandole mammarie. Una scelta giusta, data l’età della ragazza. Ora ha forme morbide con cui un seno un po’ più pieno sta meglio rispetto alla seconda misura di prima.
… è poi riuscita a far parlare (in parte) Orazio Vetrone, il chirurgo plastico che avrebbe impacchettato a Noemi il cadeau estetico per i 19 anni. Cosa ha detto?
Il naso no, è quello di famiglia. Ha ritoccato le labbra con l’acido ialuronico, ma non il naso.
E il seno l’ha rifatto?
Quello deve essere lei a confermarlo. Noemi è ingenua e rischia di cadere nelle domande-trappola dei giornalisti.
E per scavare ancora di più nella vicenda, il giornale ha contattato anche Giovanni Luca Lecciso, chirurgo plastico della Humanitas di Milano nonché fratello di Loredana. Il suo pensiero a riguardo? Restyling c’è stato e con i seguenti prezzi.
Dai 6 a o 8mila euro per la rinoplastica; 8-9mila per il seno; 300-500 euro per le labbra, da ripetere ogni 6-8 mesi.
Complimenti per la nuova carrozzeria cara Noemi, eh.