Forse non farà carriera nei palinsesti televisivi. Forse ci dimenticheremo in fretta di quella biondina che ha fatto discutere persino sui banchi del Parlamento. Forse. Ma intanto lei è qui, più prezzemolina che mai, a riempire pagine e pagine di quotidiani e blog, neahce fosse l’erede al trono d’Inghilterra o la figlia segreta di Berlusconi!
Parliamo di Noemi Letizia, la ragazzina napoletana che sta rubando la scena a dive, starlette e attricette varie, con quel faccino innocente (?) e l’aria di chi sa ciò che vuole dalla vita. E dopo il book fotografico che tanto ha fatto parlare, ecco anche il video con balletto sexy dagli schermi di una tv locale campana.
Che dite, ce la farà a sfondare?
Paolo Palmacci Maggio 22, 2009 il 9:33 am
Ecco il video della bella Loglady Loon,
la velina ventiseienne che chiama Berlusconi «papi».
«Per me Silvio è un secondo papà: mi telefona e lo raggiungo. Poi insieme cantiamo e balliamo le canzoni di Jannacci, soprattutto “Vengo Anch’io. No, Tu No”»
http://susyspecchi.splinder.com/post/20558948/Vengo+Anch%27io.+No%2C+Tu+No
riccardo Maggio 29, 2009 il 10:09 pm
che pena che paese di merda stiamo perdendo tutto, il lavoro, la dignità soprattutto, e basta con ‘ste cretinette, e ora di ribellarsi a ‘sto sistema di merda creato dalla destra vogliamo tornare liberi e istruiti.