Voleva diventare un star e bisogna ammettere che è sulla buona strada. Di Noemi Letizia ormai si parla dappertutto e non passa giorno che non finisca in prima pagina per questo o quel motivo. Cos’avrà combinato stavolta per attirare l’attenzione? Nulla di male, per carità, ma il mistero sul suo “rapporto” con Berlusconi si fa sempre più fitto.
Giusto ieri parlavamo della famosa cena a Villa Madama, ma pare che quell’incontro non sia stato l’unico tra la studentessa napoletana ed il Premier. A confermarlo è un video messo in rete da Milan Channel, nel quale Noemi (in compagnia di mamma Anna) viene pizzicata al tavolo di Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset, durante la festa di Natale della squadra rossonera. Il diretto interessato fa spallucce e cerca di uscire dall’imbarazzo:
Era una cena con 900 persone. Che ne sai chi ti mettono accanto?
Le immagini non mostrano gli altri commensali riuniti attorno al tavolo, ma qualcuno ha avanzato il dubbio che si trattasse proprio del tavolo d’onore. Confalonieri dice di non ricordare chi fosse seduto accanto a lui, ma di una cosa è certo:
Non c’era nessun tavolo presidenziale. Era un casino là dentro. Di sicuro Berlusconi non era con me. E’ arrivato che la cena era già cominciata e si è seduto con i giocatori del Milan.
E il Premier che ne dice? Beh, anche lui ha una memoria piuttosto corta, visto che fino a ieri giurava di non ricordare chi fossero gli invitati. Ma poi, di fronte alle immagini, non ha potuto far altro che dire che in quel momento non sapeva chi fosse quella ragazzina. Sarà, ma ci puzza parecchio!
1 commento