noemi--letiziaChe ci piaccia o no, ormai Noemi Letizia è diventata una star e come ogni star che si rispetti fa di tutto per attirare orde di paparazzi ad ogni passo.

Patrizia D’Addario le ha rubato la scena con rivelazioni piccanti e scioccanti? E allora la giovane napoletana si inventa una vacanza che non può mancare di catalizzare l’attenzione generale.

Eh si, perché invece di smorzare i sospetti e tornare nell’anonimato, come converrebbe ad una stufa del tam tam mediatico, lei parte per la Sardegna.

Che c’è di male? Nulla. ci mancherebbe, se non fosse che la diciottenne più famosa d’Italia ha deciso di prendere il sole a due passi da Villa Certosa, dove il Premier sta trascorrendo le vacanze con figli e nipoti e dove lei stessa è stata ospite nel periodo di Capodanno. Ma insomma Noemi, ti pare il caso?

Scusate, che male c’è? Il posto è bello…

E poi fa la preziosa, fingendosi infastidita dalla presenza dei paparazzi:

Dai, togliete l’assedio, ci rivediamo a settembre. Tutto questo clamore non lo capisco, i giornali scrivono tante cose di fantasia, pure che avrei un nuovo fidanzato. Non è vero, sono single. Sto in vacanza per i fatti miei, questa è la verità, sono venuta in barca da San Teodoro con la mia amica Francesca. Punto e basta, non voglio recare disturbo a nessuno.

Povera piccola, non capisce il clamore… Intanto si comporta da diva consumata, sfilando in pareo bianco o in bikini mozzafiato a beneficio dei flash puntati solo su di lei. Il massimo della soddisfazione poi arrivava quando il dj di BlueBeach annuncia ai presenti

Ecco a voi l’unica donna al mondo che si permette di chiamare Papi il Presidenteeee!

mentre dalla spiaggia si alzava un’ovazione da stadio. E credete che lei si sia nascosta dietro gli occhialoni da sole? Macché! Si è alzata in piedi ed ha cominciato a salutare, manco fosse la star più pagata di Hollywood. Brava Noemi, batti il ferro finché è caldo, tanto l’Italia è piena di starlette che sanno solo mostrarsi!

Categorizzato in:

Politici, Stelle...perchè?,

Ultimo aggiornamento: Settembre 19, 2009