Naya Rivera è stata arrestata per aver picchiato il marito nel corso di una discussione nella giornata di ieri mentre passeggiava con lo stesso ed il figlio a Kanawha County, West Virginia nei pressi della casa dei suoceri. Per lei l’accusa è di violenza domestica.
Quella con Ryan Dorsey è sempre stata una storia “turbolenta” per “Santana” di Glee: i due sono stati insieme prima del raggiungimento della fama da parte di lei e sono tornati insieme qualche mese prima del loro matrimonio nel 2014. Nel novembre 2016 annunciarono di voler divorziare, salvo annullare tutto lo scorso ottobre quando per motivazioni non definite i due hanno deciso di volerci riprovare.
In un video girato dall’emittente locale WSAZ è possibile vedere Naya Rivera mentre viene portata davanti agli ufficiali di polizia in manette, in pantofole e vestita con una felpa e dei semplici pantaloni da casa. Dopo essere stata accusata formalmente è stata rilasciata previo il pagamento di una cauzione di mille dollari e riportata a casa dal suocero. Secondo ciò che si è appreso vi sarebbe una clip dell’incidente presa proprio da Ryan, che avrebbe chiamato il 911 per difendersi dall’attacco della moglie.
Non è possibile sapere al momento come si sia giunti a questo punto: lasciarsi andare a speculazioni inutili non porterebbe a nulla. Più che altro stupisce che nonostante tutto sia andato il suocero a recuperare l’attrice alla stazione di polizia. Vi sarà la possibilità di una riconciliazione? Se ne saprà mai di più? Di certo vedere la donna ammanettata fa un certo effetto.