Naike Rivelli non si pone alcun problema nell’offrire la sua collaborazione a Carlo Conti e Maria De Filippi. Vuole spogliarsi gratis a Sanremo, sul palco dell’Ariston. E con ironia ed un certo savoir affair lo rende noto in modo allegro e cordiale.
Siamo abituati ai siparietti ad alto tasso erotico di Naike Rivelli e la didascalia
Sanremo vengo anche io gratis
sotto il post di Instagram della figlia di Ornella Muti, in evidente stato di svestizione faceva presagire già dalla sua presentazione qualcosa di divertente e peccaminoso. I suo fan sono abituati a post di questo genere e gradiscono molto quando l’attrice decide di condividere con loro la sua passione per il ballo, le esibizioni e il naturismo. In questo caso ad essere protagonista di tutto è l’erotismo dato che Naike punta a stuzzicare con efficacia la fantasia di coloro che la seguono.
Di per sé il video è pieno di effetti speciali sonori e visivi: Naike Rivelli mette in bella vista i suoi seni dandosi ad un ballo sensuale dove il petto tra massaggi e movenze diventa il protagonista. Un video semplice, divertente, erotico, ma va detto nuovamente, pieno di ironia. Insieme a Yari Carrisi, suo ex compagno, non si è mai fatta problemi a spogliarsi e vivere felicemente la propria passione per il naturismo. Va detto quindi che i suoi followers su Instagram sono abituati a vederla senza veli o comunque in intimo nel momento in cui la giovane ha voglia di giocare con loro e con i social.