Naike Rivelli torna single: “Voglio un harem di donne”

naike-rivelli

Naike Rivelli trova sempre un modo per far parlare di sé, che siano le posizioni di yoga che fa completamente nuda e che poi pubblica su Instagram o la sua fluidità sessuale.

La figlia di Ornella Muti ha chiuso la sua relazione con Yari Carrisi, figlio di Albano Carrisi, iniziata dopo essersi conosciuti a Pechino Express. Ci sono stati molti alti e bassi e chiacchiere, ora Dagospia riporta le ultime dichiarazioni di Naike Rivelli, che spiega di essere tornata single:

In questo momento sono single. Io e Yari siamo due fulminati meravigliosi, siamo amici e ci vogliamo un gran bene però non è andata. E’ finita perché volevo un uomo e non una famiglia intera, mi sono ritrovata con qualcosa di più grande di quello che io riuscivo a gestire.

Nelle ultime settimane si è parlato anche delle nozze di Cristel Carrisi, della grande assente Loredana Lecciso (su di lei Naike dice di averci fatto un pensierino) ma anche di Naike, che però trova i matrimoni molto noiosi e spiega di non essere amica della neo-sposa:

Io non avevo motivo di andarci e in più non hanno invitato mio fratello che è un suo carissimo amico, hanno fatto le scuole insieme. Questo sgarbo non me lo dovevano fare, non ci sarei andata manco pagata.

Naike Rivelli non ha mai fatto segreto della sua sessualità e del fatto che le piacciano sia gli uomini che le donne, ma pare che voglia prendersi una pausa dalla prima categoria:

Non sono alla ricerca del pene anzi ho deciso di fare un harem di donne, quindi si facessero avanti.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *