Due figli d’arte innamorati dopo l’esperienza vissuta a Pechino Express, non ci sono più dubbi: Yari Carrisi e Naike Rivelli stanno insieme.
Lo testimoniano le numerose foto che pubblica lei, sempre mezza nuda e intenta a fare yoga con il suo “gypsy king” ma lo conferma definitivamente lo stesso Yari Carrisi alle pagine del settimanale DiPiù:
Dopo anni di irrequietezza, con Naike sto trovando un bell’equilibrio. Cercavo me stesso. Fin da ragazzino sognavo di diventare un cantante, ma all’inizio sentivo il peso di due genitori “ingombranti” e ne soffrivo. Poi, quando non avevo nemmeno venti anni, ho perso mia sorella Ylenia, con cui avevo un rapporto eccezionale, e quella tragedia mi ha completamente disorientato.
Adesso che ha trovato la pace al fianco di Naike Rivelli, Yari vuole intraprendere un nuovo viaggio insieme a lei:
Vogliamo fare un viaggio insieme in India, dove finirò a scrivere le canzoni del mio prossimo disco. Viviamo il nostro legame giorno per giorno, e va bene così.
Naike Rivelli è apertamente bisessuale e fino a pochissimo tempo fa aveva una relazione con l’ex gieffina Siria De Fazio, cosa penserà lei di questo nuovo amore?
Photo Credits | Instagram