Mel B avrebbe obbligato la tata dei suoi figli a fare sesso a tre con il marito: è questa una delle incredibili voci provenienti dal gossip d’oltreoceano ed è impossibile, va sottolineato, nascondere una certa sorpresa davanti a tali illazioni.
A raccontarlo è proprio l’ex tata di Mel B la quale risponde alle accuse dell’ex cantante delle Spice Girl in merito alla seduzione, proprio da parte di Lorraine Gilles, del marito Stephen Belafonte. Secondo le sue accuse, la tata sarebbe rimasta incinta di Stephen e lui le avrebbe imposto di interrompere la gravidanza. Ovviamente la donna non è rimasta immobile a guardare e sul capo dell’artista ora pende anche una denuncia per diffamazione.
Lorraine Gilles non ci sta a passare come la “cattiva” e rovina famiglie di turno e per difendersi ha iniziato a rivelare particolari “scottanti” di quella che era la vita all’interno di casa Belafonte nel momento in cui lei era parte del personale. Sarebbe stata infatti proprio Mel B a costringere la donna a fare del sesso a tre con il marito, dopo averle fatto consumare una dose eccessiva di alcol: la prima volta quando la stessa aveva 18 anni. Rapporti sessuali che sarebbero andati avanti per ben 7 anni, ma che mai sarebbero stati consumati in assenza di Mel B.
Si vocifera che la cantante abbia addirittura ripreso i due mentre facevano sesso: insomma, uno scandalo bello e buono che rischia di non risolversi con qualche chiacchiera e dei bei sorrisi ma che promette di intrattenere molto, soprattutto a livello legale.