Certo Mauro Marin dopo essere stato dimenticato dall’Italia che lo ha considerato un eroe per qualche settimana, aveva bisogno di un argomento forte per riemergere. Non avrebbe potuto trovare di meglio che Sara Tommasi, visto che da diverso tempo ormai non si fa che parlare di lei.
Una ragazza che in molti etichettano come “pazza“, che dice di essere perseguitata dai servizi segreti, drogata e che ha un bisogno irrefrenabile di fare sesso, quindi una ninfomane. A questo aggiungiamoci Mauro Marin, uno schizofrenico: il risultato non è eccelso.
Un anno fa sembrava che tra i due ci fosse del tenero, ora scopriamo che si trattava solo di momenti bollenti che adesso Mauro Marin ha deciso di condividere con gli italiani:
Prima di andare a fare la serata al Karma Club di Milano, ci siamo ritrovati in un hotel milanese e abbiamo fatto sesso orale in ascensore. Ho bloccato l’ascensore per presentarmi e lei mi si è avvinghiata addosso.
In seguito i due avrebbero avuto anche un rapporto completo in un autogrill vicino Verona, ma anche Mauro pensa che Sara Tommasi abbia disturbi seri. Lui lo dice “per esperienza”, ma non si preoccupa minimamente di calpestare ancora di più un’immagine ormai distrutta. Un vero gentleman.