Negli ultimi giorni c’è un dubbio che turba il sonno degli italiani: Mary Carbone è incinta? E, se sì, il padre del bambino è il suo compagno Paolo o Giovanni Conversano?
Tutto nasce da un servizio fotografico pubblicato su un noto settimanale, nel quale l’ex Pupa esce da una farmacia tenendo in mano un test di gravidanza, per poi sedersi al tavolo di un bar in compagnia dell’ex tronista. Ma a quanto pare non tutto è come sembra ed ora la bella bionda si sfoga con Tgcom:
Non sono incinta e non ho nessuna liaison con Giovanni Conversano. Non è bello leggere certi titoli con la domanda ‘Chi è il padre?’. Io e Giovanni siamo amici di vecchia data, siamo entrambi pugliesi, fra noi c’è una grande sintonia, ma finisce tutto qui. Ho un compagno e sono felice con lui, per fortuna mi è stato vicino, ma non è bello leggere certe cose.
Dunque Mary Carbone non è incinta di Giovanni Conversano, anzi, non è proprio incinta:
Ho fatto un test di gravidanza, che è risultato positivo, perché con il mio compagno da tempo stiamo cercando di avere un bambino. Ma era solo un falso allarme, subito dopo ho scoperto di non essere incinta.
Ritenta, sarai più fortunata, ma la prossima volta ti conviene fare in modo che il bel Giovanni non sia nei paraggi quando acquisti il test!