Loredana Lecciso è ancora single. Un’estate, questa, all’insegna della solitudine di cuore. La sua ultima famiglia pure è andata distrutta e non c’è alcuna possibilità di ricomporla. Anche se… anche se su Vero la show girl ha dichiarato:
Un ritorno di fiamma con Al Bano? Mai dire mai, ma fino a un certo punto. È troppo facile scappare davanti ai problemi. Inizialmente prendo le distanze della situazioni difficile e mi allontano, ma lo faccio solo per prendere tempo, per riflettere e recuperare energie
Dunque all’orizzonte non c’è nessun uomo. Neanche a pagarlo.
Dev’essere passato molto tempo da quando qualche spasimante mi ha spedito dei fiori perché non me lo ricordo. Se fosse per i miei corteggiatori i fioristi fallirebbero. In compenso li tengo in attivo io. Compro piante e fiori ogni settimana. Ne prendo così tanti che ogni volta traboccano dalla macchina, che inevitabilmente finisce all’autolavaggio. L’ultimo omaggio floreale, comunque, l ‘ho ricevuto da mia figlia Yasmine che dopo aver colto un fiore da un albero me lo ha dato dicendo: ‘Mamma, ti amo tanto!’.
Se qualcuno volesse farsi avanti per il pacchetto completo, ce lo dica. Ma non si aspetti compensi economici da noi.