Lisa Fusco è tornata single: “La mia vita privata appartiene solo a me”

Lisa Fusco, Lisa Fusco… Chi? Dai che ve la ricordate, è diventata famosa per poche ore per aver fatto la mitica spaccata che l’ha mandata in ospedale con un gomito rotto.

Barbara D'Urso e Lisa Fusco

Nonostante giri in tv da molti anni, Lisa Fusco non ha mai ottenuto un successo spropositato, ma dal giorno della famosa spaccata – almeno per una settimana o poco più – si è parlato tanto di lei e Barbara D’Urso l’ha voluta ospitare a Pomeriggio Cinque proprio all’inizio della nuova stagione del programma. Non deve essere un periodo eccezionale per la “subrettina” napoletana, che ha pure detto addio al fidanzato.

La notizia arriva da Dagospia, Ivan Damiano Rota spiega che il fidanzato non riusciva più a sopportare la suocera ma aveva ricevuto un ultimatum dalla Fusco, che gli aveva detto “Se vuoi sposare me, devi sposare anche mia madre“. Lui ha preferito darsela a gambe, lei si è definita single “per legittima difesa“, poi su Facebook ha aggiunto:

Da quando sono diventata famosa il gossip si interessa anche di me…. neanche fossi Sharon Stone.una cosa e’ certa la mia vita privata appartiene solo a me e basta.

Quindi Lisa Fusco è contenta di essere diventata famosa (almeno per qualche giorno) ma come molte altre colleghe ama la riservatezza…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *