Non si capisce se la storia tra Fabrizio Corona ed Asia Argento sia già arrivata al capolinea: quel che è certo è che l’ex agente dei vip Lele Mora, tra l’altro molto legato  per anni al paparazzo, è che si tratti di una storia falsa inventata per attirare l’attenzione dei giornali. In poche parole PR allo stato puro.

Niente colpo di fulmine e niente rapporti reali quindi ma semplice fuffa per coloro che amano il gossip. Ecco cosa ha spiegato Lele Mora ospite a Radio 2:

Corona-Asia Argento? Un modo come un altro per farsi vedere, non è vera. Fabrizio ha inventato l’acqua calda. E una storia che vende delle cavolate. Prima lei aveva bisogno, ha smosso il mondo, denunciato questo e quello, poi è stata lei la denunciata, ora si mette con Corona, a fare che? Può andare sulla copertina di un paio di giornali, è un modo di far parlare, ma parlare male. Corona ha preso la palla al balzo, si è fatto fotografare. È molto intelligente, ma dovrebbe usare la sua intelligenza per cose serie, non per stupidaggini. Non puoi andare in tv a offendere Ilary Blasi e Francesco Totti, si va in tv per chiarirsi, i dibattiti son fatti per quello. Chi sbaglia di sua testa, paga di sua tasca. Prima o poi non sarà più credibile.

Un accordo quindi, secondo l’ex agente, con alla base un versamento economico. Che sia vero o meno, Fabrizio Corona sembra fare l’inconsolabile sul suo profilo Instagram mentre lei risponde con citazioni.

Categorizzato in:

Stelle...perchè?,

Ultimo aggiornamento: Novembre 26, 2018