Ohhhh, questo si che è uno scoop. Da giorni Lele Mora non fa che parlare di ex amici, di tradimenti ricevuti, e adesso se ne esce pure con la storia di una liason vissuta cuore a cuore con Corona. Leggete, leggete qui.
Neanche una settimana fa, Mora parlava di Fabrizio Corona come un irriconoscente, un traditore. L’agente aveva raccontato infatti di aver venduto alcuni oggetti preziosi per aiutare Corona in un momento di difficoltà. Solo che quando Mora era stato lasciato in mutande dal fisco italiano, Corona si era rifiutato di restituire il favore.
Adesso però cambia le carta in tavola e ammette: sono stato l’amante gay di Fabrizio.
Queste le rivelazioni di Mora contenute in un interrogatorio del 13 ottobre 2009.
Ebbi una relazione con Fabrizio Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006. Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Corona e la Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me, cosa che io avevo sempre negato e che poi è emersa durante l’indagine di Vallettopoli. In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato di prendersi una casa per suo conto. In quel periodo un mio conoscente mi aveva mostrato un appartamento in via De Cristoforis chiedendomi se potevo essere interessato. Io ho pensato subito di farlo vedere a Corona al quale avevo anche consigliato di prenderlo pure in affitto. Poi gli ho anche detto che l’avrei aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato.
Tanti i regali fatti da Lele a Fabrizio: otto autovetture a partire da una Audi Cabriolet per arrivare alla Bentley Continental.
Anche l’appartamento di via de Cristoforis A Milano gliel’ho comprato io, o meglio rifornito Corona di circa 1 milione 500 mila euro in contanti.
Beh, possiamo dirlo: probabilmente è stato un grande amore.
che bella banda di culattoni