Per chi non si fosse accontentato di vedere ieri foto e video backstage del calendario Tgcom di Laura Drzewicka, oggi potrà vedere altre interessantissime immagini tratte dal suo backstage. Questa volta la vedremo in sella ad una moto semi nuda con il seno completamente “in esterna”.
Io continuo a dire che questo calendario non mi piace per nulla, almeno nelle foto che ho visto. Preferisco aspettare per una sentenza conclusiva, ma finora mi sembra ben lontana dalla delicatezza di un calendario artistico.
Voi mi direte: ma chi lo vuole da Laura il calendario artistico? E io vi dico: avete ragione. Ma ai fatti, sarà una mera sensazione personale, ma un calendario soft nelle ambientazioni come quello di Veridiana Mallmann funziona in sensualità dieci volte di più di mille Laura Drzewicka.
Ormai lo avete capito come la penso e non mi ripeterò. Ma non vi esimerà dal mostrarvi il secondo video in una officina di moto. Non si vede molto, ma per essere un articolo scritto di mattino, va benissimo così.