I chirurghi che hanno a che fare con la famiglia Jenner/Kardashian possono dormire sonni tranquilli, perché avranno sempre modo di incassare fior fior di quattrini.
Mentre Bruce Jenner ha dichiarato pubblicamente di aver iniziato tutte le procedure per diventare donna, si parla anche di Kylie Jenner. La ragazza diciassettenne nel giro di poco tempo è diventata un modello di riferimento per le teenager, dando vita – involontariamente – a un fenomeno poco piacevole, la #KylieJennerChallenge. Per avere le labbra carnose come le sue, moltissimi adolescenti hanno deciso di inserirle nel collo di una bottiglia, generando l’effetto sottovuoto e di conseguenza risultati disastrosi, lontani anni luce da quelli che lei sfoggia su Instagram.
Certo, perché quella non è opera di madre natura nè di soluzioni fai da te, bensì del chirurgo. Ok! Magazine svela i dettagli dei ritocchini a cui Kylie Jenner si è sottoposta negli ultimi mesi, spendendo quarantamila dollari per migliorare e stravolgere completamente il suo look. Kylie Jenner sostiene di ritoccare le labbra con il semplice utilizzo del make up per farle sembrare più carnose ma gli esperti del settore sono tutti d’accordo nel sostenere che c’è di mezzo la chirurgia. A questo si aggiunge l’aumento del seno e anche il fondoschiena sembra essere aumentato parecchio dai suoi esordi. Sarà colpa del mito scaturito da Kim Kardashian, la sorella ormai famosa in tutto il mondo proprio per il suo lato b che però, a suo dire, è tutta opera (improvvisa) di madre natura. I chirurghi esperti sostengono che l’intervento alle labbra di aggira intorno ai duemila dollari, quello al seno intorno ai diecimila e dodicimila il lato b. Ma Kylie Jenner ha fatto un ritocchino anche al naso, all’incirca il costo si aggira intorno ai novemila dollari. Oltre ad andare sotto i ferri, Kylie Jenner deve curare molto il suo aspetto esteriore, ricorrendo alle extension per i capelli, la spesa per un risultato di qualità si aggira intorno ai 1500 dollari. Quindi, cari adolescenti, non credete ancora alle storie sulla generosità di madre natura, amatevi così come siete e soprattutto non pensate di risolvere i piccoli complessi attraverso metodi fai da te.