“Io non so se è proprio amore, faccio ancora confusione”, cantava Ligabue. Fa confusione anche Kris Humphries, che a pochi giorni dalla fine del suo matrimonio flash, è pronto ad intentare un’azione legale contro l’ormai ex moglie Kim Kardashian, per motivi piuttosto futili, ma si sa, quando ci sono in ballo i soldi non si guarda in faccia nessuno.
La socialite più famosa del mondo, quindi, deve preparare i suoi avvocati al peggio, perché l’altissimo Kris Humphries è pronto a chiedere dieci milioni di risarcimento danni per il ruolo che ricopre nel reality Kourtney & Kim Take New York. Il motivo principale è che adesso il ruolo che ricopre è molto più esteso di quanto stabilito, per il quale era stato pagato di meno; il secondo motivo è il modo in cui Kris potrebbe essere ritratto nel reality, le sorelle Kardashian potrebbero vendicarsi di lui, mostrando il suo lato peggiore.
Kim Kardashian ha annunciato il divorzio a soli 72 giorni dal matrimonio, il secondo per lei e le conseguenze non sono state del tutto positive. Il reality è pronto a destare polemiche, perché pare che vi siano dei contenuti in cui Humphries si rivolge con chiari insulti omofobici verso Jonathan Cheban, amico dell’ex moglie. Jonathan, infatti, non sarebbe contento dell’accaduto, la burrosa Kim è pronta a difenderlo a suon di quattrini. Ah, l’amore.
Photo Credits | Getty Images