Che sia trash o meno, Kim Kardashian ha saputo fin dall’inizio come gestire la sua immagine diventando una vera e propria macchina da soldi.
Ogni scatto suona come una trovata pubblicitaria, ancor di più se finisce in copertina: dopo il furkini di questi giorni (un bikini di pelliccia), Kim Kardashian ha definitivamente confermato l’uscita di “Selfish“, un libro che raccoglie tutti i suoi selfie.
Segue la moda del momento e detta legge in fatto di tendenze: i selfie non solo sui social ma anche raccolti in un libro, che nasce da un’idea del marito Kanye West e che sarà pubblicato il 28 aprile. La socialite ha pubblicato in anticipo la foto di copertina, dove mostra tutte le sue sue forme al meglio, ma all’interno oltre a tantissimi suoi selfie, ci saranno anche scatti che riguardano il resto della famiglia Kardashian, perennemente sotto i riflettori.
Le critiche sono dietro l’angolo ma Kim Kardashian non si è fatta mai fermare da tutto questo e se le vendite andranno bene o meno, la sua notorietà arriverà comunque alle stelle.
Photo credits | Facebook