Kim Kardashian è famosa senza un reale motivo, a parte un sex tape e svariati flirt e il fatto di essere onnipresente ad ogni evento mondano. E’ celebre anche per uno dei matrimoni più brevi della storia di Hollywood, i suoi 72 giorni passati al fianco di b.
Nelle ultime ore Kim Kardashian ha risposto in maniera del tutto discutibile ad una domanda sul divorzio e sulle sue sensazioni, paragonandosi ad una ragazza malata di cancro:
Non proprio. Avevamo finito di girare la stagione, quindi abbiamo deciso di riprendere il nostro matrimonio. È stata una decisione che abbiamo preso insieme. Oggi ho parlato con una ragazza che è stata malata di cancro. È stata dura per lei ma mi ha detto che questa situazione le ha mostrato chi fossero i suoi veri amici, oltre ad insegnarle molte cose sulla vita. Ha 18 anni. Ecco io mi sento così.
Il paragone ci sembra fin troppo azzardato, anche perché Kim non ha vissuto d’altro se non di pubblicità, che le ha fruttato parecchi soldi. Una mossa commerciale non da poco e nemmeno tante sofferenze, visto che subito dopo il divorzio era già al fianco di Kanye West. Insomma, Kim, hai toppato.
Photo Credits | Getty Images