In questi giorni è la socialite più chiacchierata e ormai da tempo sembra aver rubato il posto a Paris Hilton. Kim Kardashian sabato diventerà la moglie dell’altissimo Kris Humphries, che le ha chiesto di sposarlo qualche mese fa, regalandole un anello costosissimo. E costosissimo sarà anche il matrimonio, tra quelli che a Hollywood senza alcun dubbio suscita più curiosità.
Sappiamo bene che Kim Kardashian ci tiene a dare vita ad una giornata perfetta e ad una vita perfetta e, almeno in apparenza, è tutto realmente così. Ma c’è stato un piccolo intoppo per quanto riguarda il viaggio di nozze: anche se la burrosa Kim sognava la luna di miele subito dopo il matrimonio, dovrà farla slittare per un po’, perché gli impegni lavorativi, i suoi ma anche quelli del futuro marito, le impediscono un viaggio all’insegna del relax nell’immediato futuro.
Intanto tutti si chiedono che abito indosserà la nostra Kim. Sappiamo che ha scelto un Vera Wang, ma c’è chi suppone che la donna non arriverà all’altare vestita di bianco. Tradizione sì, ma bisogna pur sempre seguirla con stile.
Il matrimonio tra Kim e Kris, ovviamente sarà una squisita esclusiva che a People è costata la bellezza di 500mila dollari, ma i seguaci del reality show di Kim, potranno pazientare fino ad ottobre per vedere la cerimonia in tv. Santa Barbara è la location prescelta, e gli invitati sono 500. Tra questi sembra ci sia anche il giovane Justin Bieber, ma pare anche che la Kardashian non abbia invitato Selena Gomez perché vorrebbe “sistemare” la sua sorellina, Kendall Jenner, con il cantante adolescente più ricco di Hollywood.
Anche se prima parlavamo al singolare, saranno ben tre gli abiti da sposa che Kim Kardashian indosserà durante la giornata, ma saranno tutti firmati Vera Wang, infatti proprio in questi giorni Kim è stata paparazzata nella boutique, forse per gli ultimi accorgimenti. Il sabato si avvicina… e nozze siano!