Kim Kardashian e Kanye West sono tra le coppie più ricche e influenti di Hollywood, due anni fa hanno acquistato un’abitazione per 20 milioni di dollari e l’hanno fatta ristrutturare.
I lavori stanno per volgere al termine, tra qualche mese Kim Kardashian, Kanye West e i loro due figli, North e Saint, potranno trasferirsi nella nuova casa, TMZ ha mostrato un’anteprima dei lavori, rivelando tutto il lusso che ci sarà dentro. Il rapper e la moglie non si privano di niente e sono abituati a vivere nello sfarzo, la casa sarà praticamente uno specchio delle loro personalità. La loro “casetta” si trova a Hidden Hills, la zona di Los Angeles più vicina a Calabasas, dove risiede la “base” della famiglia Kardashian.
Kim e Kanye non dovranno preoccuparsi di andare troppo in giro e confondersi tra i comuni mortali, nella loro mega villa ci sono stanze da giochi per i bambini, una palestra enorme, un campo da basket e anche un salone da parrucchiere, così Kim non avrà mai i capelli fuori posto prima di andare a fare colazione. Ci sarà anche una spa con una stanza per i massaggi, un cinema in dimensioni reali (quindi non una saletta per pochi intimi) e addirittura uno studio musicale privato dove Kanye West potrà lasciar scorrere la sua ispirazione.