Kim Kardashian e Kanye West divorziano?

Quando ci sono coppie celebri di mezzo, le voci su separazioni e divorzi arrivano periodicamente, come nel caso di Kim Kardashian e Kanye West.

Kim Kardashian

I due formano una delle coppie più ricche al mondo, hanno due figli (North e Saint) e ultimamente non sono stati avvistati insieme. Ancora peggio, Kim Kardashian è andata in vacanza in Messico con amiche e figli, senza il marito e senza l’anello di fidanzamento. Nelle ultime immagini, infatti, non vi è nessuna traccia della fede nuziale sul dito della celebre socialite, dimagrita tantissimo per rimettersi in forma come ai vecchi tempi. Se la prima cosa a cui pensare è che forse in vacanza non voleva rischiare di perdere la fede, soprattutto perché passa molto tempo in acqua e a giocare con i bambini, c’è chi dice che stia annunciando così il suo divorzio da Kanye West.

Secondo alcune fonti Kim Kardashian avrebbe scelto di annunciare così la sua separazione dal marito, ma per ora è più probabile che sia sensata la prima ipotesi. In caso contrario, sarebbe uno dei divorzi più chiacchierati e costosi della storia di Hollywood, forse non siamo ancora pronti per questo.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *