Tutti parlano di Kim Kardashian, la amano o la odiano, ma nessuno sa bene per quale motivo sia diventata così famosa in tutto il mondo.
Di certo uno dei trampolini di lancio è stato un sex tape amatoriale (lo stesso comparso qualche giorno fa al concerto del povero Kanye West, suo marito da un anno) e di questo Kim Kardashian ha parlato a Rolling Stone, che ha deciso di dedicarle la copertina. La celeberrima socialite ha detto di aver lasciato alle spalle quell’evento e di non pensarci più. Celebre anche in qualità di protagonista del reality trash “Al passo con i Kardashian” insieme al resto della sua famiglia, Kim ha parlato delle distanze prese dal fratello Rob. A suo dire lui si vergogna di apparire nel programma a causa del suo peso in eccesso e probabilmente trascorre le giornate a fumare erba e a giocare ai videogames. In ogni caso i rapporti non sono dei più pacifici, Rob ha osato ribellarsi all’idea di essere seguito in ogni istante della sua vita dalle telecamere.
La vera perla di quest’intervista rilasciata Kim Kardashian però riguarda la dichiarazione “Sono più intelligente di quanto si pensi”. E in questo caso viene da chiedersi perché mai qualcuno dovrebbe pensare che una delle donne più ricche e influenti al mondo – che ha costruito un impero sul nulla – non sia intelligente.