Che paura, Kim Kardashian ha toccato uno squalo! Non si tratta proprio di una notizia da copertina, ma qualunque cosa faccia la socialite più chic del mondo, fa parlare. La neo-sposina Kim è stata all’acquario Mystic, in Connecticut ed ha voluto condividere la sua bellissima esperienza su Twitter.

Kim Kardashian è stata all’acquario lo scorso 29 settembre insieme alla sorella Kourtney e a Mason, il nipotino. Una piccola riunione familiare che ha reso felice Kim, soprattutto perché ha avuto modo di vedere da molto, molto vicino molti animali marini e sembra avere un debole per i cavallucci, tanto da averne chiesto uno in regalo per Natale!

Tutto quello che voglio per Natale è un cavalluccio marino! Ne ho sempre voluto uno! (sic)

Kris Humphrey sarebbe sicuramente ben felice di accontentare la sua mogliettina, che durante la visita al Mystic ha anche toccato uno squalo e non solo, si è avvicinata anche a pinguini e leoni marini e, dulcis in fundo, anche a una balena. Una bellissima esperienza, il mondo sottomarino è sempre molto affascinante e se poi c’è la Kardashian di mezzo, fa anche tendenza!

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Stelle...perchè?,

Ultimo aggiornamento: Ottobre 1, 2011