Khloé Kardashian parla della verginità perduta

Foto: AP/LaPresse

In Italia le sorelle Kardashian non sono famosissime e anche se già Kim Kardashian sta pensando di conquistare il nostro Paese, adesso a far chiacchierare di più ci ha pensato la sorella Khloé Kardashian, che ha parlato della sua prima volta, e non con particolare entusiasmo.

Khloé Kardashian, classe 1984, ha raccontato di essersi pentita di aver perso la verginità a soli 14 anni:

Mia madre mi ha insegnato a guidare quando avevo 13 anni, nel caso una mia delle sorelline si fosse sentita male. Ma io ne ho approfittato. Rubavo la macchina di mia madre o di Bruce e andavo a casa di questo tipo. Era molto più grande di me, anche se mentiva e diceva di essere più giovane. Naturalmente mentivo anche io, dicevo di avere 16 anni. Avevo appena 14 anni e pensavo di essere matura, ma ripensandoci mi sbagliavo di grosso. La prima volta è una decisione estremamente importante che condiziona tutta la tua vita, non dovresti mai fare sesso quando si è così giovani. Sentirsi sotto pressione, affrettata ed insicura erano sensazioni che avrebbero dovuto farmi capire che non ero pronta.

Non è mai troppo tardi per pentirsi, anche se certe cose non si possono recuperare. Ma si tratta certamente di un ottimo messaggio per le ragazzine che, soprattutto negli USA si ritrovano sempre più spesso a diventare mamme a 15 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *