Nuove accusa per Kevin Spacey, ed a formularle questa volta contro di lui è l’interessato, Ari Behn: un nome che dovrebbe risuonare forte e chiaro per coloro che studiano le monarchie o che amano il gossip dato che si tratta dell’ex marito di Martha Louise di Norvegia figlia di re Harald V.

E’ la BBC a renderlo noto, sottolineando come i fatti risalgano al 2007, circa dieci anni fa e spiegando che le molestie sarebbero occorse in seguito a un concerto organizzato per il Premio Nobel per la Pace. L’episodio è stato raccontato dallo scrittore norvegese ai microfoni di radio P4:

Io sono una persona generosa, ma quello è stato un po’ più di quanto avessi in mente. Avevamo chiacchierato a lungo, si sedette accanto a me. Dopo cinque minuti disse: “ehi, andiamo fuori e fumiamo una sigaretta”. Allora lui mise la sua mano sotto il tavolo e mi toccò nelle parti intime.

Behn riuscì ad evitare che le cose prendessero una piega peggiore. E per quanto questi racconti ad alcune persone sembrino frutto di una volontà pubblicitaria, sono molti gli uomini che hanno accusato Kevin Spacey di condotta inappropriata. E la loro credibilità ha fatto si che il premio Oscar venisse rimosso, tra le altre cose, dal cast della serie televisiva di cui era protagonista, House of Cards.  E non solo: per esempio nel film “All the money in the world” di Ridley Scott sarà sostituito da Christopher Plummer. Un portavoce di Kevin Spacey ha fatto sapere il mese scorso che l’attore stava “prendendo il tempo” per capire come richiedere aiuto per i suoi problemi comportamentali.

Categorizzato in:

Stelle...perchè?,

Ultimo aggiornamento: Dicembre 9, 2017

Taggato in: