Kendra Wilkinson è sicuramente una che di sesso se ne intende, ma ci ha tenuto a far sapere che per lei non è tutto nella vita di coppia. La bionda Playmate è sposata con Hank Baskett ed ha avuto un figlio da lui, ma se la loro vita matrimoniale va a gonfie vele non è solo merito del sesso.
Un anno fa si parlava di Kendra Wilkinson per il sex tape che la vedeva protagonista, tanto per restare in tema. Oggi però la modella di Playboy ammette che il sesso non è tutto per garantirsi una relazione sana:
Il sesso è molto importante, ma non direi assolutamente che il sesso è la cosa più importante. Penso che lo sia la comunicazione in una coppia. In qualità di coppia, due persone, devi cambiare ed entrambi dovete cambiare. Una persona non può cambiare mentre l’altra rimane uguale, devi crescere insieme a quella persona che ami e se non cambi con lei allora potresti perderti. Le persone attraversano una vita di cambiamenti e attraversi vari stadi, momenti difficili, brutti e bei momenti ma bisogna farlo insieme.
La parola chiave per Kendra è il cambiamento, ma visto che il sesso è importante, per lei è anche importante il modo in cui si fa. Come ha spiegato lei stessa, Kendra Wilkinson e il marito non si rinchiudono nella camera da letto, ma sperimentano, però non fatevi cattive idee, lei mette in guardia “forse siamo molto più conservatori di quanto si pensi!”.
Photo Credits | Getty Images