Ivana Trump torna ad occupare le prime pagine dei giornali, ma stavolta la notizia ha ben poco a che fare con la vicenda del divorzio da Rubicondi.
Cos’ha combinato per finire in copertina? La signora era appena salita su un aereo diretto a New York, quando le sue povere orecchie sono state disturbate dal pianto continuo di un bebè. Una situazione insostenibile per una abituata ad ottenere tutto ciò che chiede e che in quella situazione non poteva certo comperare la tranquillità ed il silenzio.
E allora eccola urlare insulti contro il malcapitato ragazzino, contro i passeggeri e contro il personale di bordo che cercava di tranquillizzarla. Insomma, alla fine della fiera l’aereo è dovuto tornare al terminal, dove la Trump è stata invitata a scendere.
Finita qui? No, perché la signora si è rifiutata di lasciare l’aereo (sperando forse che venisse lasciato a piedi il ragazzino piagnucolone) ed è dovuta intervenire la polizia per costringerla a scendere.
Cara Ivana, la prossima volta affitta un aereo privato o, se proprio vuoi risparmiare, passa in farmacia e compra un bel paio di tappi per le orecchie!