Isola dei famosi 2016, Cristian Gallella conferma le nozze con Tara Gabrieletto

Il loro amore è nato, morto e risorto in tv: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono incontrati a Uomini e Donne, i loro problemi sono finiti nel salotto di Barbara d’Urso e ora all’Isola dei famosi.

cristian galella tara gabrieletto

Sette mesi fa i due si sarebbero dovuti sposare ma a ridosso delle nozze, stanco dei comportamenti di Tara Gabrieletto, Cristian Gallella ha preferito prendersi una pausa. La pausa è durata diverse settimane con vari collegamenti in diretta con Barbara d’Urso mentre la compagna era in lacrime. Poi è tornato il sereno, l’ex tronista è stato chiamato a partecipare all’Isola dei famosi 2016 ed è partito per l’Honduras, con Tara che lo supporta dallo studio. Ma il pubblico non la ama, soprattutto perché all’inizio dell’avventura di Cristian è venuto fuori un piccolo scandalo a Uomini e Donne: Tara Gabrieletto stava manipolando un tronista consigliandogli di rimanere più a lungo sul trono per avere maggiore visibilità, il pubblico non le ha perdonato il “tradimento” a Maria De Filippi.

Nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi 2016, Cristian Gallella ha confermato che il 2 settembre sposerà Tara Gabrieletto e nel frattempo entrambi hanno dovuto smentire voci di tradimenti: Dagospia racconta di una commessa alla quale Cristian è legato e spiega che anche Tara non è rimasta con le mani in mano. Entrambi spiegano di aver chiarito tutto prima che l’ex tronista partisse per l’Honduras. Questo matrimonio s’ha da fare, ma tra il dire e il fare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *