Claudia Galanti sperava nel riscatto della sua immagine tornando all’Isola dei famosi 2016 ma le cose non sono andate come aveva immaginato.
L’ultimo anno per la showgirl paraguaiana non è stato facile, ha perso la figlia di nove mesi avuta da Arnaud Mimran e nel frattempo aveva chiuso la sua relazione con lui, che avrebbe dovuto sposare. Al suo fianco per un po’ c’è stato l’imprenditore Tommaso Buti, alla fine Claudia Galanti ha deciso di partecipare all’Isola dei famosi per dimostrare di non essere la donna superficiale ossessionata dal lusso che tutti vedono sui social e ha spiegato anche che la sua partecipazione era dovuta a una questione economica. Ha sostanzialmente accusato Arnaud Mimran di non pagarle gli alimenti e quindi lei ha bisogno di lavorare per occuparsi dei suoi figli.
Mimran, che ha tenuto gli altri due figli mentre l’ex compagna si trovava in Honduras, ha replicato “Capisco che possa essere arrabbiata perché non la voglio più vedere, ma non è vero che non ha i soldi. L’ho denunciata“. Adesso scendono in campo gli avvocati, Claudia Galanti sta tornando in Italia e intanto il suo legale Iacopo Tozzi ha ribadito quanto dichiarato in precedenza dalla showgirl, cioè che Mimran non ha pagato gli alimenti:
La signora Claudia Galanti si è trovata costretta a partecipare alla suddetta trasmissione televisiva perché il padre dei suoi due figli non ha contribuito al loro mantenimento creando non poche difficoltà alla famiglia praticamente da quando è cessata la convivenza all’incirca due anni fa.
Photo Credits | Getty Images