E’ nata da poco più di un mese e rientra di diritto tra le star più famose sotto i 25 anni. Harper Seven Beckham è già famosissima ed è finita al primo posto tra le celebrità sotto i 25 anni, diciamo per una questione ereditaria, visto che è figlia di Victoria Beckham, ex posh spice e icona fashion e il campione David Beckham.

Ne saranno fieri i Beckham, la bambina non ha fatto nemmeno in tempo a nascere ed è già una celebrità, il ché non dovrebbe essere proprio un dato positivo, ma tant’è. Harper Seven e il suo dolce faccino da neonata hanno conquistato il pubblico, battendo gente del calibro di Justin Bieber e Lady Gaga, che non sono partiti da una delle famiglie più celebri del jet set.

A otto settimane dalla sua nascita, il mondo si interroga già sul futuro della piccola Harper: “Sarà una popstar, una stilista o una sportiva?” ma con i genitori e i fratelli al seguito, qualunque strada intraprenda, sembra già essere un successo. Un bambina fortunata, che tra l’altro avrà una guardaroba da urlo, tanto che Suri Cruise comincia a tremare, una nuova diva è arrivata in città ed è molto più giovane di lei! (Si fa per dire, ovviamente).

Al secondo posto di questa particolarissima top ten, c’è Zuma Rossdale, che ha solo tre anni e che viene seguita dal fratellino, al terzo posto. Kingston Rossdale ha cinque anni, lui e Zuma sono i pargoli super fashion di Gwen Stefani. La piccola Suri deve accontentarsi di un quarto posto, non arriva nemmeno sul podio, ormai è da considerarsi “star datata”, abbiamo bisogno di novità, tant’è che i primi 5 posti della classifica sono occupati da personaggi che non hanno compiuto nemmeno 10 anni. Il quinto posto, infatti, è per Kieron Williamson, che ne ha 9. Ma nella top ten c’è posto anche per Willow Smith, Jaden Smith e le sorelle Fanning, Dakota ed Elle, due grandi star del cinema. A quanto pare fratellini e sorelline vanno di pari passo e sbaragliano la concorrenza, dall’adolescenza in su ormai è tutta roba vecchia!

Categorizzato in:

Stelle...perchè?,

Ultimo aggiornamento: Settembre 13, 2011