Guerra in casa Lohan!

Tempesta in corso in casa Lohan, dove a quanto pare non tutti sono così “moderni ” da accettare la relazione lesbo tra Lindsay e Samantha Ronson.

Ad essere contrario è soprattutto il papà dell’ex bambina prodigio, il signor Michael, che non perde occasione per criticare le scelte della figlia, ritenendo l’amante solo un’opportunista. Ed ora il signor Lohan vuole passare dalle parole ai fatti, minacciando di portare in tv gli affari di famiglia:

Dirò tutto quello che la gente deve sapere su di noi  e lo farò in televisione, dove mi hanno già concesso un’ora di speciale per raccontare quello che so. Vi leggerò tutti i 101 messaggi telefonici tra me e Lindsay.



Beh, noi non vediamo l’ora, ma cosa ci potrà mai essere di tanto eclatante nei messaggi tra un padre ed una figlia? Mah, staremo a vedere. Intanto Samantha sembra infischiarsene delle insinuazioni del futuro suocero ed anzi  passa al contrattacco, accusando Michael di sperperare i soldi della figlia per i suoi scopi.

La signora Lohan, Dina,  ha provato a metter pace fra le parti, ma pare che non abbia un buon ascendente sul marito, visti i cattivi rapporti tra i due:

Mia moglie è un’ipocrita ed io non sopporto più di vivere nell’omertà!

Insomma pare proprio che in casa non ci sia pace e nemmeno la morte del nonno paterno di Lindsay ha contribuito a riavvicinare le parti:

Mio padre è praticamente morto tra le mie braccia. Ho dato la notizia ai miei figli e il mio avvocato lo ha riferito all’avvocato di mia moglie Dina. Vedremo se avrà la decenza e il rispetto di portare i ragazzi al funerale. Questo dimostrerà la vera sua natura! Neanche una telefonata, ma del resto è il suo modo di fare. Quando mio padre era ammalato non ha inviato due righe per sapere come stava nè gli ha fatto visita.

E Lindsay che ne pensa di tutta la faccenda? Beh, non che abbia chissà quale forza per imporsi e dire la sua. L’unica dichiarazione ufficiale è affidata al suo sito web:

Se lui tiene realmente a me, ebbene deve imparare a rispettare i miei desideri, restando fuori dalla mia vita, finendo di blaterare con la stampa per mettersi in evidenza.

Su ragazzi, diamoci un taglio, in fondo Lilo è maggiorenne e vaccinata… Poi la sua crescita a livello di testa si sarà pure fermata a quando aveva dieci anni, ma quello è un altro discorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *