Guendalina Canessa è follemente innamorata di Pietro Aradori, il giocatore di basket l’ha stregata e lei non ha nascosto la loro relazione.
L’amore è scoppiato tra Ibiza e Formentera ma in un’intervista rilasciata a Sport Mediaset, Guendalina Canessa ha raccontato di essere rimasta colpita da Pietro Aradori a gennaio dello scorso anno. Da poco aveva chiuso la relazione con un altro sportivo, Luca Marin, ma all’epoca Aradori era impegnato. Tuttavia aveva capito che l’ex gieffina era interessata a lui, così si è rifatto vivo non appena la sua relazione è naufragata.
Anche se inizialmente non cercavano niente di serio, adesso i due sono follemente innamorati e Guendalina Canessa dichiara che lo seguirebbe in capo al mondo. Inoltre l’ex concorrente del Grande Fratello ha rivelato di aver rifiutato le avances di Pippo Inzaghi e di non amare troppo i calciatori, in quanto uomini promiscui, un po’ marpioni:
Altri ci provavano con me, mentre erano al tavolo con la moglie o la fidanzata. Niente nomi ma ci sarebbe da vergognarsi. I calciatori non mi piacciono e voglio l’esclusività del mio uomo.
Photo Credits | Instagram