Ve lo ricordate Roberto Mercandalli, il Cummenda del Grande Fratello? Partecipò all’ottava edizione e non fu parecchio chiacchierato a causa del tradimento della allora fidanzata Elena con la concorrente Lina Carcuro. Ma vediamo quale novità lo attende.
Roberto Mercandalli, fidanzato da un anno con Valentina Bandi, è stato intervistato dal settimanale Nuovo e ha detto:
Valentina e io avremo un maschietto. Sono già al settimo cielo. Dopo il reality ho attraversato momenti molti difficili: mi sono separato da mia moglie, ho sofferto tanto e sono ingrassato. Per fortuna, ho incontrato Valentina e la mia vita è cambiata. Nostro figlio è stato concepito nel pomeriggio del 10 agosto, al primo tentativo.
Ha parlato del nome del bambino:
Mi stavo riprendendo dall’influenza e avevo appena visto Gomorra in tv. Perciò avevo pensato di chiamarlo Genny, come il protagonista della serie, ma la mia milanesità me lo impedisce. Sono tre i nomi cui abbiamo pensato per lui: Carlo Maria, Pietro e Lorenzo, ma decideremo all’ultimo.
Il maniacale della moda Roberto Mercandalli ironizza:
In compenso gli ho già scelto il sarto e, dall’ecografia, ho notato che assomiglia molto al mio papà. Ottimo, lui è sempre stato il più bello della famiglia.
Photo| Getty Images