Scoppia la coppia: Gigi Hadid e Zayn Malik si sarebbero detti addio ancora una volta e questa volta c’è chi giura che sarà l’ultima. Per quanto ci riguarda la modella e l’ex membro degli One Direction possono fare quel che loro aggrada.

Volenti o nolenti non siamo ancora convinti che non si sia trattato di una coppia pr creata appositamente, soprattutto quando come ragione dell’allontanamento recente viene data quella passata, ovvero i troppi impegni lavorativi. Lo scorso anno erano rimasti separati da marzo ad ottobre, ma qualcosa non deve avere funzionato se a prescindere dalla sua natura la coppia non è riuscita a rimanere tale.  Se l’assenza di Gigi Hadid alla festa per il  lancio dell’ultimo album di Zayn, Icarus Falls, che si è tenuto lo scorso 12 dicembre aveva già instillato il dubbio nella maggior parte dei fan, la mancanza di lui al Capodanno organizzato dall’amica Taylor Swift hanno praticamente dato la certezza della rottura.

In effetti se si pensa anche alla loro esposizione social, vi è bisogno di tornare allo scorso ottobre ed allo scatto che aveva in qualche modo annunciato a tutti il loro rimettersi insieme per averne un cenno, e anche nel numero di dicembre di Vogue, nel quale Zayn Malik viene intervistato, lo stesso si è espresso entusiasticamente per ciò che concerne la relazione con la modella. Li rivedremo insieme? E chi lo sa, in fin dei conti si è trattato sempre di una storia particolarmente travagliata da quel che è stato possibile notare pubblicamente: solo il tempo ce lo dirà.

 

Categorizzato in:

Stelle...perchè?,

Ultimo aggiornamento: Gennaio 4, 2019

Taggato in:

,