A poco più di un mese dalla rottura definitiva con la sua Gabriella, Gabriele Belli torna sui motivi che hanno causato la fine della storia. Lo sfogo è affidato alle pagine di Visto:

In effetti tra noi c’era tanto affetto, ma era venuta a mancare la passione. Lei era diventata la classica moglie che telefona per dirti: “Amore, vieni a pranzo che ho preparato lo stufato con le patate”. Ma io avrei preferito digiunare e trovare in casa lei che mi aspetta in guepiere! Ormai sembravamo Sandra e Raimondo: tanti bisticci, zero sesso.

Niente sesso? Ma come, Belli ha fatto tanto per cambiare identità, con tanto di attributi conquistati a caro prezzo, e poi non gli viene data la possibilità di usare il nuovo “attrezzo”?

In realtà, l’ex concorrente del Grande Fratello questa possibilità ce l’aveva, specie quando le donne cominciavano a guardarlo come un uomo e non più come un trans. Ma la situazione infastidiva parecchio la sua compagna:

Sono più sicuro di me stesso. E le donne lo percepiscono: molte mi si strusciano addosso dicendomi che sono bello. Tutto ciò mi eccita e mi lusinga. Gabriella naturalmente era gelosa, ma invece di provare a stuzzicarmi e a sedurmi per distogliermi dalle altre, non faceva altro che lamentarsi.

Insomma, la storia è finita davvero, anche se l’ex gieffino non chiude definitivamente la porta ad una possibilità di riconciliazione. Ma non aspettatevi che faccia il primo passo:

Gabriella mi manca molto. Ci sentiamo tutti i giorni ed i rapporti fra noi due sono ottimi. Però non c’è più la passione. Ne ho avuto la prova qualche giorno fa, quando ha passato un week-end con me nella nuova casa: la scintilla dell’erotismo non è scoccata. Fino ad oggi sono sempre stato io a ricucire gli strappi. Anche due anni fa, quando lei s’è invaghita di un altro e mi ha messo le corna, l’ho perdonata e mi sono data da fare per ricostruire il rapporto. Stavolta, se ne ha voglia, tocca a lei!

Lascia perdere Gabrie’, le minestre riscaldate non sempre hanno un buon sapore.

Categorizzato in:

Gossip & Litigate, Stelle...perchè?,

Ultimo aggiornamento: Dicembre 3, 2010