Il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 10 ha suscitato scalpore, perché mai prima di allora un trans aveva varcato quella soglia. Gabriele Belli per un po’ se n’è stato sulle sue, poi ha deciso di confessare ai coinquilini la sua condizione fisica, non riuscendo mai ad essere se stesso fino in fondo.
Ed alla fine è uscito dopo qualche settimana, senza lasciare grandi rimpianti né grandi ricordi nel Grande Bordello di Cinecittà . Ma oramai fuori era diventato una star ed ora ce lo ritroviamo spesso sulle pagine dei giornali, pronto a confessare i propri desideri di (quasi) uomo:
Sto aspettando la convocazione del dottor Bini, lo specialista dell’Ospedale Niguarda di Milano, per sottopormi all’intervento risolutivo che mi permetterà di sancire la mia identità di uomo anche di fronte alla legge. Poi, sposerò la mia Gabriella e darò vita alla famiglia che ho sempre desiderato avere e non ho mai avuto.
Un matrimonio in vista, dunque:
Tra tre o quattro mesi, il tempo tecnico necessario per l’arrivo dei documenti con il nome da maschio.
E poi l’arrivo di un bambino a completare il tutto:
E’ la terza importante tappa del nostro percorso di vita. Io vorrei un maschio, perché con lui farei tutto ciò che da bambino non mi è stato concesso: giocare a calcio, con il trenino elettrico, fare le costruzioni. Gabriella vuole, invece, una femminuccia: stiamo ancora litigando sulla scelta.
Maschio o femmina, cosa volete che importi? Intanto da grande può sempre cambiar sesso come papà , no?