Mannaggia, Francesca Fioretti. Da quando sei entrata nella casa del Grande Fratello 9 e stai “amando” Ferdi Berisa con coccole continue, qualcuno non è più riuscito a tenersi. Infatti, il tuo ex Gianni Sepe ha fatto una bella dichiarazione a “Visto” in cui te ne dice di tutti i colori.
Per esempio il fatto che le stavi provando tutte per arrivare al mondo dello spettacolo: prima Miss Italia, poi Veline, poi il Grande Fratello. E che hai lasciato questo bel ragazzone tuo compaesano (che anche lui è campano come te) perché pensavi che ti tradisse e che poco tempo dopo non solo hai fatto tu lo stesso, ma lo hai completamente estraniato dalla tua vita per poi scioglierti tra le braccia del giovane ragazzo candidato alla vittoria del reality di Canale 5.
Ma Gianni dice di più, aggiunge elementi per “distruggerti”:
“E’ entrata nella casa del Grande Fratello e si sta prendendo gioco di Ferdi solo per per mettersi in mostra. Se questa è la vera Francesca, vuol dire che io, in tre anni, non ho capito niente di lei”.
Ammazza che affondo. Chissà qual è la verità. Una cosa è sicura: pure Gianni, il tuo ex che oggi ti viene contro, è amico di calciatori e personaggi dello spettacolo. Se fossi in lui, io inizierei a riflettere sulla possibilità che stessi pure con lui solo per opportunità. Possibile? Possibilissimo.
Conosco bene Francesca e posso dire con certezza che pur amando lo spettacolo ha sempre detestato certi personaggi e non ha mai fatto alcun tipo di calcolo.
Se cosi’ fosse stato avrebbe avuto di certo partiti molto,,,,ma molto migliori del Sig Gianni Sepe.
Semmai e’ stato esattamente l’opposto,e lui questo lo sa bene,a Francesca non e’ mai piaciuto il suo stile di vita e le persone che lui frequenta(Milano Marittima) e sono state sempre oggetto di discussione.
Mi rendo conto che una storia come quella che sta (forse) nascendo tra Francesca e una persona come Ferdi ,risulta incomprensibile ai piu’, in quanto siamo abituati a tutt’ altro tipo di ragazza,mentre Francesca pur essendo una ragazza dei ns tempi,ha dei grossi valori e anche una sorta di pudore che certo stride con il contesto,ma che cmq la rende una persona unica,
Certo una persona ferita come Gianni ,puo’ avere delle reazioni cosi’ sgradevoli,ma allo stesso tempo non capisco perche’ buttare tanto fango su una persona che in ogni caso abbiamo amato e che tanto ci ha amato.
Dimostra proprio come dice Francesca di essere un ragazzo viziato e immaturo.Mariella
Ciao Amica di Francesca, anche lui lo ha detto, che le pare proprio strano che si stia comportando così. Vedo che anche tu, da amica della Fioretti, nutri dei dubbi sulla relazione con Ferdi, gli stessi dubbi che ha l’arrabbiato Gianni.
Tu la conosci nella casa la vedi vera o mestierante?
GIANNI METTI VERGOGNA CON TUTTO CHE SO NAPOLETANO COME TEEEE VOGLIAMO FERDI A TE NN TI VOGLIAMO FAI SCHIFO COME LA SIGNORA ANNA LA TUA INSEGNATE VERGOGNATI SEI IL SCHIFO DEI UOMINI
francesca fioretti del gf9 fa schifo..si vede lontano km non gliene sbatte niente del rom.e stata mesi in casa e gli girava solo la faccia quando si avvicinava…solo un coglione non capisce ste cose quindi mi sta sulle palle pure lui…ho sentito devono venire a vivere qui a milano,ma perche?perche non sta li giu a marano,perche non se ne sta nel suo paese,no.deve spaccare le palle e magari girare a prendere per il culo la gente di qui che stupida non e’!anche un idiota capirebbe che il rom gli fa schifo ma il pubblico l’ha spinta che schifo di donna quella che si vende cosi spudoratamente.tornatene a napoli a far le sceneggiate!