Se l’intenzione era quella di far parlare di sé ancora una volta, come al solito Fabrizio Corona ci è riuscito e il settimanale Diva e Donna pubblica le foto del momento in cui fa un regalo molto costoso alla compagna Silvia Provvedi.
La crisi di coppia di cui parlava Dagospia poche settimane fa sembra essere passata o mai esistita oppure, per farsi perdonare, Fabrizio Corona ha voluto regalare nientemeno che un SUV da centomila euro alla sua bella Silvia Provvedi. La cantante de Le Donatella ha accettato volentieri il regalo, ha baciato il compagno e poi ha preso le chiavi per mettersi subito alla guida. Insieme alla coppia c’era anche Giulia Provvedi, la sorella gemella dalla quale Silvia non si separa proprio mai.
Fabrizio Corona continua quindi a far parlare di sé, nonostante tutto e tutti: negli ultimi giorni gli è stato imposto il divieto di lasciare la Lombardia, rinnovato dopo la diffusione degli scatti della sua vacanza in barca a Capri. Ricordate? Le foto in topless di Silvia Provvedi che hanno fatto tanto chiacchierare. Tutto quello non sarebbe potuto succedere, ma lo smemorato Corona non ci aveva pensato…
Photo Credits | Novella 2000