Non poteva concludersi in maniera peggiore un anno già così tanto sfortunato.
Fabrizio Corona, il re dei paparazzi, titolare dell’agenzia fotografica Corona’s e coinvolto nei mesi scorsi nell’inchiesta Vallettopoli, dopo i guai giudiziari e la separazione da Nina Moric, ha ricevuto visite poco gradite nella notte di Natale.
Infatti, nell’appartamento milanese di via Carlo De Cristoforis dove Fabrizio si sta trasferendo, i ladri han deciso di aproffittare del campo libero per entrarvi e rubarvi quel poco che c’era. Un magro bottino: un anello e alcuni abiti griffati.
Corona, che è rientrato solo la mattina di Santo Stefano, ha trovato la porta della sua nuova casa sfondata con una mazza e ha subito contattato il 112.
Un brutto Natale, certo, per questo e per tanti altri motivi. Corona, in questo periodo, ha sicuramente ben altro nella testa. Il suo timore, infatti, è uno solo e riguarda direttamente suo figlio Carlos di cinque anni: «Ho una sola paura. Temo che Nina si trasferisca in America e porti via Carlos». Una separazione sofferta la loro, confermata poi con la loro apparizione al Palazzo di Giustizia di Milano.
Un addio giusto che ha portato serenità al piccolo e nessun tipo di rancore tra i due, anzi. «Spero che Nina trovi un uomo che la sappia amare come merita. Io le voglio un bene dell’anima».
Potevi pensarci prima, Fabrizio.