Da anni Fabrizio Corona ci delizia con sceneggiate di gossip, passando dall’ex moglie Nina Moric per arrivare a Belen Rodriguez. L’ultima sceneggiata riguarda il piccolo Carlos, prelevato dal papà che voleva portarlo a Disneyland a Parigi senza chiedere il permesso alla mamma, la Moric, che si trova in Honduras.
Simona Ventura ha informato la modella croata dell’accaduto, ma Nina Moric è sembrata fin troppo tranquilla, non è partita nessuna crisi di nervi ed ha perdonato Fabrizio Corona, che adesso è in attesa del divorzio.
Secondo il re dei paparazzi, la sua ex moglie lo starebbe ostacolando in tutti i modi pur di impedirgli di farsi una vita con Belen Rodriguez:
Secondo me ha capito che voglio sposare Belen. Ci sono troppi episodi in cui Nina mi ha osteggiato in tutto. Una volta insieme al suo fidanzato, Martin Evans, ha tirato di forza giù Carlos dalla macchina. E in un’altra occasione, in cui dovevo partire per un viaggio, per impedirmi di vedere mio figlio lo ha nascosto dai vicini di casa.
Insomma, Fabrizio vuol mettere su famiglia, la Moric si vendicherà a vita? Può darsi, oltre a Corona, evidentemente anche Nina non perdona.