Fabrizio Corona continua a rilasciare dichiarazioni di dubbio buon senso, questa volta riguardanti la sua celebre ex fidanzata, Belen Rodriguez.
Il re dei paparazzi continua a combinarne di tutti i colori in giro per l’Italia e ci tiene a far sapere anche che ogni sera è in compagnia di una ragazza diversa. Mentre Belen Rodriguez si gode la sua relazione con Stefano De Martino, Fabrizio Corona ripensa ad un anno fa, quando è stato in vacanza con la showgirl argentina:
L’anno scorso sono stato due mesi e mezzo in vacanza con Belen. Ho speso più di 200.000 euro e mi sono fatto due coglioni così. Non faceva per me.
Linguaggio aulico e poche parole buone da spendere per la sua storia d’amore, ormai finita, che a quanto pare non è riuscito ancora a superare. Ma a parte questo, Corona è lieto di annunciare che guadagna cifre esorbitanti per le sue serate, ma lungo il tragitto gliene capitano di tutte i colori. Quando si ferma nei locali, tuttavia, arriva a spendere fino a duecentomila euro per lo champagne e anche se ha paura di tornare in carcere, spiega:
Guadagno cifre che non potete neanche immaginare, sono una macchina da soldi. Tanto prima o poi ci rivedremo. Io ho deciso di vivere la mia vita. Che è questa, che piaccia o meno.
Photo Credits | Getty Images