Fabrizio Corona non smette mai di stupire, e ci fosse almeno una volta in cui si parla di lui per qualcosa di buono! Questa volta il fotografo l’ha combinata bella grossa e sarà sommerso da una marea di polemiche, perché è stato ad Avetrana e si è introdotto in casa Scazzi passando per una finestra.
Un grande spavento per Concetta Scazzi, la mamma della 15enne scomparsa lo scorso 26 agosto. Il caso Scazzi è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico, davvero terrificante. Secondo la versione di Valter Biscotti e Nicodemo Gentile, i legali della famiglia Scazzi, la signora Concetta si sarebbe spaventata parecchio:
Concetta Scazzi era sola in casa e si è spaventata, è rimasta pietrificata non appena si è accorta della presenza dell’uomo, che non ha riconosciuto subito, nella sua abitazione.
Successivamente sarebbe arrivata una giornalista della tv nazionale che ha riconosciuto Corona, che però si è allontanato dalla casa, ormai assediata notte e giorno dai giornalisti. Non c’è pace per la famiglia di Sara, ma il fatto è che la versione di Fabrizio Corona è completamente diversa da quella dei due legali:
La signora Scazzi mi ha fatto entrare, mi ha offerto il caffè e sono rimasto con lei mezz’ora : ho immagini che lo possono documentare. Ero ad Avetrana per il mio spazio a Domenica 5. Sono stufo che ogni volta che faccio qualcosa di serio per il mio lavoro si scrivano cose che non sono vere.
Se questo è fare “qualcosa di serio”…
InDiPenDenTeMente dall’episodio “in attesa di validi nonche’ documentati” chiarimenti mi permetto di evidenziare e dire che NON sono a conoscenza dell’ esistenza di un Codice di Regolamento o altro che asserisca o determini che in una Casa o quant’ altro sia necessario entrare dalla PORTA e NON dalla finestra e che solo applicando norme legislative o articoli di Legge “con la logica del Ragionamento” nello specifico caso potrebbero essere applicate, ma qualora chi dovesse applicare o ricorrere allo specifico Articolo di Legge perdesse la Logica del Ragionamento e della Ragione e dovesse ricorrere facendo presente che per l’appunto NON esiste nessun Codice di Legge che dia indicazioni o obblighi un percorso per entrare nelle proprietà altrui. 27 Febbraio 2011 Ore 10.25,3 secondi.