Fabrizio Corona: alle Maldive potevo solo fare sesso

di Redazione 4

belen-corona

La vacanza alle Maldive con tanto di foto hard è terminata e per Fabrizio Corona è già tempo di rientrare in Italia per rituffarsi nei numerosi impegni (quali?). Sereno. abbronzato e più disponibile del solito: così si è presentato di fronte al giornalista di Pomeriggio Cinque che lo ha intercettato all’aereoporto e che non ha mancato di interrogarlo sulle foto pubblicate in settimana da Novella 2000:

Qual è il problema? Era su un atollo privato, un posto dove puoi solo mangiare, dormire e fare l’amore. Quale reato ho commesso?

E non provate a fargli confessare che si tratti solo di uno scoop programmato, con tanto di fotografi chiamati ad immortalare un momento privato, per regalargli l’ennesimo quarto d’ora di celebrità:

C’era talmente tanto caldo lì che era difficile portare il costume. I paparazzi? Sì, li ho visti, mi sono arrabbiato, ma è durata cinque minuti la fase di nervosismo. Hanno fatto il loro dovere.

E lui di paparazzi che fanno il proprio dovere se ne intende.

Commenti (4)

  1. per quelli che hanno capito tutto della vita

  2. Le abbiamo pubblicate anche noi QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>