Emilio Fede prende le difese di Francesca Pascale: “Non è lesbica”

francesca-pascale-e-silvio-berlusconi

Qualche giorno fa Michelle Bonev dal suo blog si scagliava contro Francesca Pascale, rivelando che la nuova compagna di Silvio Berlusconi sta recitando e in realtà è lesbica. Dalle pagine del settimanale Oggi è stato Emilio Fede a prendere le difese della first lady.

Quando c’è da difendere Silvio Berlusconi e chi gli sta intorno, Emilio Fede è sempre in prima linea. Questa volta il giornalista ha preso le difese di Francesca Pascale, la giovane compagna di Berlusconi accusata di stare con lui solo per interesse e, nei giorni scorsi, accusata dalla Bonev di aver messo in atto una farsa, la donna ha raccontato che la Pascale è lesbica e sta fingendo solo perché morbosamente attaccata al denaro:

Balle. Io so come stanno le cose. Senza offesa, ma la Pascale tutto è tranne che lesbica. Il problema è che tutte vorrebbero stare al suo posto e così inventano cattiverie. Guardi, di Francy so tutto, tutto, tutto; nessuno sa fino a che punto io la conosca, in senso buono eh. Ma la mia verità ritengo di non doverla raccontare. Lei non deve vergognarsi di nulla.

Emilio Fede sostiene che grazie a Francesca Pascale oggi intorno a Silvio Berlusconi sono rimaste solamente le persone autentiche, quelle che davvero gli vogliono bene, vale a dire i suoi familiari e altri pochi amici, tra cui Daniela Santanchè che però a suo parere dovrebbe un po’ abbassare i toni.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *